Crea sito

"Siamo un gruppo di persone quasi tutte provenienti dal terzo settore che si sono trovate a sognare una cooperativa sociale che potesse creare nuovi posti di lavoro stabili e dignitosi, nonché una cooperativa che fosse capace di collaborare con altri soggetti, privati e pubblici, e realtà diverse del territorio, perché da solì - anche se si è avuta la saggezza di riunirsi in una cooperativa - non si va lontano.


I CARE ANCORA è una cooperativa sociale di tipo B che nasce nel 2007 ad Arezzo per creare lavoro, collaborazioni, reti e amicizie, con persone ed organizzazioni del territorio vicino e lontano.
Ci occupiamo di pulizie, di lavanderia e di ristorazione. Effettuiamo manutenzioni di giardini, potature di vigneti e di oliveti, raccolta di frutta e di olive. Produciamo ortaggi di stagione senza ricorrere a concimi o trattamenti chimici di sintesi.

A partire dal 2013 l'apicoltura biologica è diventata un settore di grande interesse all'interno della cooperativa: gestiamo gli alveari (anche conto terzi, ad esempio per agriturismi, comunità, scuole ecc...) in maniera rispettosa del disciplinare dell'agricoltura biologica e collaboriamo con  aziende apistiche ed agricole.

Molti sono i modi per sostenere i nostri progetti, tutti iniziano con un interessamento, con una curiosità, ed hanno la forma di una telefonata, di una e-mail, di un incontro. Ad esempio, in questo periodo natalizio commercializziamo prodotti agricoli di qualità e confezioniamo scatole regalo, e questa potrebbe essere un'informazione interessante per te..."

  • Miele Millefiori 400gr. - 250gr. - 40gr.
  • Olio Extravergine di Oliva
  • Pacco regalo